Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - Porto di Trapani - ex Cantiere Nautico, Banchina Isolella, attività di cernita, separazione, movimentazione, campionamento e analisi dei rifiuti ivi previsti già caratterizzati
-
Avviso seduta pubblica (27 gennaio 2021 8:44:18)
-
Avviso seduta pubblica (01 febbraio 2021 13:15:39)
-
avviso seduta pubblica del 03.02.2021 (02 febbraio 2021 16:59:22)
-
provvedimento ammessi esclusi (02 febbraio 2021 17:31:09)
-
Avviso di aggiudicazione (11 febbraio 2021 14:27:50)
-
Decreto aggiudicazione (19 giugno 2023 14:19:11)
-
Decreto aggiudicazione - Memoria (19 giugno 2023 14:19:26)
-
Elenco invitati -Tender (19 giugno 2023 14:20:45)
-
Determina a contrarre (19 giugno 2023 14:18:26)
-
Determina a contrarre - memoria (19 giugno 2023 14:18:44)
-
Ordine servizio - Nomina seggio (19 luglio 2023 13:27:42)