Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Lotto 2 Servizio di pulizia dei locali sede degli uffici nei porti di Trapani e Porto Empedocle
- Graduatoria Lotto 2 (07 aprile 2021 9:31:22)
- avviso di aggiudicazione (06 aprile 2021 13:00:34)
- Avviso Aggiudicazione (02 luglio 2021 8:41:11)
- Decreto aggiudicazione (26 giugno 2023 13:21:04)
- Decreto aggiudicazione - Memoria (26 giugno 2023 13:22:42)
- Decreto aggiudicazione Rettifica (26 giugno 2023 13:26:22)
- Decreto aggiudicazione Rettifica - Memoria (26 giugno 2023 13:26:59)
- Relazione unica ex art 99 del D.lgs. 50/2016 (26 giugno 2023 13:27:49)
- provvedimento ammesi esclusi lotto 2 (16 dicembre 2020 9:17:25)
- autorizzazione spesa modifica contrattuale (30 aprile 2024 11:32:18)
- Decreto autorizzazione proroga contratto (30 aprile 2024 11:33:24)
- Determina a contrarre (26 giugno 2023 13:18:06)
- Determina a contrarre - memoria (26 giugno 2023 13:18:16)
- Decreto nomina Commissione giudicatrice (26 giugno 2023 13:19:08)
- Decreto nomina Commissione giudicatrice - Memoria (26 giugno 2023 13:20:45)
- Verbali Commissione gara (26 giugno 2023 13:29:00)