Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Lavori di sistemazione delle aree di banchina e dei fabbricati del molo nord per la riallocazione della cantieristica minore - porto di Palermo” - CIG 782656803C
-
avviso calendario sedute pubbliche (17 aprile 2019 13:44:22)
-
avviso seduta pubblica- 05 06 2019 (03 giugno 2019 12:30:23)
-
avviso aggiudicazione definitiva ma non efficace (07 giugno 2019 11:45:29)
-
Decreto di Aggiudicazione (29 settembre 2023 11:25:35)
-
Memoria al decreto (29 settembre 2023 11:25:50)
-
provvedimento ammessi esclusi (13 maggio 2019 14:55:10)