Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - Porto di Trapani – Accordo Quadro per il servizio di rimozione, trasporto e conferimento a discarica di rifiuti speciali (pericolosi e non) e ingombranti abbandonati nelle aree di competenza di questa AdSP. CIG 9746032807.
-
decreto n. 104 del 20.03.2024 di proroga del servizio (08 aprile 2024 9:48:14)
-
memoria al dec n.104 del 20.03.2024 di proroga del servizio (08 aprile 2024 9:48:57)