Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - servizio di caratterizzazione del sito di immersione - CIG: 8259438FD7
-
avviso seduta pubblica (09 maggio 2020 11:16:07)
-
graduatoria (12 maggio 2020 10:19:20)
-
Lettera di invito (19 giugno 2023 12:22:27)
-
avviso di aggiudicazione (01 giugno 2020 13:13:49)
-
Decreto aggiudicazione (19 giugno 2023 12:19:53)
-
Decreto aggiudicazione - Memoria (19 giugno 2023 12:20:14)
-
provvedimento ammessi esclusi (11 maggio 2020 11:55:21)
-
Determina a contrarre (19 giugno 2023 12:21:08)
-
Determina a contrarre - memoria (19 giugno 2023 12:21:35)
-
Ordine servizio - Nomina seggio (19 giugno 2023 12:19:24)