Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - Affidamento del servizio di “Noleggio procedura di contabilità finanziaria ed economico patrimoniale per centri di costo, servizio di gestione SIOPE+, Software di gestione del demanio per il periodo 1.04.2023 – 31.12.2023”. CIG Z5F3A76FC3
-
decreto n.102 del 22.03.2023 (13 giugno 2023 12:22:24)
-
memoria al dec n.102 (13 giugno 2023 12:22:40)