Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR - PORTO DI PORTO EMPEDOCLE NUOVO IMPIANTO ELETTRICO E ILLUMINAZIONE PORTUALE – COLD IRONING - CUP: I49J21002700001 Servizio di verifica del progetto di fattibilità tecnica ed economica (PFTE)
-
memoria al dec n.81 (12 giugno 2023 12:45:58)
-
decreto n.81 (12 giugno 2023 12:46:54)