Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - PORTO DI PORTO EMPEDOCLE. PROGETTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DELLA PERTINENZA DEMANIALE MARITTIMA SITA LUNGO VIA DEL MOLO – REALIZZAZIONE DEL NUOVO TERMINAL PASSEGGERI - CUP: I41J19000030001. Servizio di allestimento grafico per il nuovo Terminal Passeggeri
-
decreto n.89 del 13.03.2023 (13 giugno 2023 9:42:09)
-
memoria al dec n.89 (13 giugno 2023 9:42:26)