Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - PORTO DI PALERMO: PIANO DELLA CARATTERIZZAZIONE AMBIENTALE INTEGRATO DELL’AREA FINCANTIERI/CANALE PASSO DI RIGANO/EX BONIFICHE AI SENSI DEGLI ARTT. 245 E 242 DEL D. LGS. N. 152/06. • Servizio di redazione del Progetto di Bonifica derivante dalla Analisi di Rischio di cui al Piano della Caratterizzazione Ambientale integrato riportato in argomento - SMART CIG: Z863930E6A
-
Decreto modifica contrattuale (22 aprile 2024 13:36:20)