Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Porto di Trapani - Adeguamento delle strutture PIF e PED. Istituzione dei posti di controllo frontalieri in applicazione del regolamento UE. LAvori di realizzazione del nuovo posto di controllo frontaliero - PCF
-
avviso calendario sedute pubbliche (17 febbraio 2020 9:25:53)
-
lettera d'invito (17 febbraio 2020 9:31:18)
-
provvedimento ammessi esclusi (18 febbraio 2020 11:26:21)
-
avviso di aggiudicazione (04 marzo 2020 11:21:22)
-
Decreto aggiudicazione (19 giugno 2023 11:39:55)
-
Decreto aggiudicazione - Memoria (19 giugno 2023 11:40:11)
-
Determina a contrarre (19 giugno 2023 11:33:03)
-
Determina a contrarre - Memoria (19 giugno 2023 11:33:27)
-
Ordine servizio - Nomina seggio (19 luglio 2023 13:34:00)