Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - Porto di Palermo. Manutenzione straordinaria aree di pertinenza, edifici ed impianti portuali 2021 – CUP: I77H21000480001. • Servizio di prelievo e smaltimento dei reflui prodotti in seno all’attività di ristorazione svolta nel manufatto denominato “A” ed all’attività di gelateria svolta nel manufatto denominato “C” nel porto di S. Erasmo – SMART CIG: Z4634F4F4D
Non è presente alcun documento in questa sezione.