Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale |
Centro di costo: | Ufficio Tecnico |
Oggetto: | Servizio di monitoraggio ambientale |
CIG: | 8542331A89 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 10 novembre 2020 9:13:32 |
Data scadenza: | 20 novembre 2020 10:00:00 |
Comunicazione: |
Si comunica che la scadenza del termine ultimo di presentazione dell'offerte è differita al 20/11/202 ore 10.00, ciò a seguito della pubblicazione delle seguenti informazioni significative, a fronte dei quesiti ricevuti ed al fine di garantire massima partecipazione: 1) Con riferimento al punto 2.3. del piano di monitoraggio "Provvedimenti nel caso di superamento dei limiti", si precisa che la determinazione del corrispettivo del servizio dovrà essere a corpo e pertanto le analisi da effettuare in caso di superamento dei limiti sono incluse nell'importo complessivamente offerto; 2) Con riferimento al requisito di "accreditamento ....UNI CEI EN 17011/05" è riferito all'organismo di accreditamento che ha rilasciato l'attestazione in favore del laboratorio interessato. Inoltre il partecipante dovrà essere in possesso di certificazione attestante l'inserimento in circuiti di intercalibrazione relativi alla qualità delle analisi; 3) Con riferimento al natante citato nella specifica progettuale, si conferma che è a carico dell'operatore economico e che è ammesso il subappalto, purchè indicato in sede di offerta. |
Aggiudicatario: | AMBIENTE & SICUREZZA S.R.L. |
Data di aggiudicazione: | 09 dicembre 2020 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 62.500,00 € |