Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - PORTO DI TERMINI IMERESE – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AREA NORD (PRIMA FASE) - CUP: I67F22000050005 – CIG: 9892683444
-
lettera invito firmata digitalmente (30 giugno 2023 14:42:40)
-
decreto aggiudicazione (01 settembre 2023 11:10:18)
-
avviso di aggiudicazione (01 settembre 2023 12:49:17)
-
revoca aggiudicazione (21 novembre 2023 16:56:09)
-
scorrimento graduatoria e nuova aggiudicazione (21 novembre 2023 17:00:57)
-
Provvedimento esclusione/ammissione (17 agosto 2023 8:08:13)
-
Provvedimento esclusione/ammissione (17 agosto 2023 8:08:14)
-
determina a contrarre (05 luglio 2023 16:58:04)
-
Ordine servizio - Nomina seggio (23 agosto 2023 12:59:57)
-
avviso seduta pubblica (25 luglio 2023 9:28:12)
-
avviso seduta pubblica (27 luglio 2023 13:45:14)
-
avviso seduta pubblica (31 luglio 2023 14:01:03)
-
avviso seduta pubblica (01 agosto 2023 17:15:08)
-
avviso seduta pubblica (16 agosto 2023 13:05:22)